ARQ Lab è un marchio commerciale di Senofonte Properties s.r.l. che ne gestisce il dominio www.arqlab.it e le caselle di posta elettronica @arqlab.it.

Per rendere la merce acquistata è necessario inviare comunicazione scritta a: Senofonte Properties Srl in Via G. Savelli 86, 2° Piano interno 9, - 35129 – Padova (PD) mediante lettera raccomandata o tramite email con avviso di ricevimento a info@arqlab.it. Il cliente può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica o lettera raccomandata.

Il cliente può effettuare anche un reso parziale di ordine qualora abbia acquistato più di un articolo.

Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni presso il nostro magazzino di spedizione situato in Via G. Savelli 86, 2° Piano interno 9, - 35129 – Padova (PD).

Affinchè il reso venga accettato la merce deve essere integra ed imballata in modo corretto, così da non subire danni durante il trasporto. ARQ Lab si riserva di non accettare merce usata (nel caso di candele per aromaterapia), danneggiata o rotta. Inoltre il prodotto non deve risultare alterato dal cliente a causa di utilizzo diverso dalla sua naturale destinazione. Il rimborso è equivalente all'importo del prodotto. Le spese di spedizione per la restituzione dei prodotti è a carico del cliente mediante pacco postale ordinario semplice.

Indipendentemente dalle regole sulla garanzia e sul recesso, ricordiamo ai nostri clienti che per noi la cosa più importante è la soddisfazione del nostro cliente. Contattateci in ogni caso, perché vogliamo trovare una soluzione che vi faccia contenti.

ARQ Lab è un marchio in licenza a Senofonte Properties s.r.l. -  via. G.A. Longhin, 11, 35129 Padova (IT) 

P. IVA: 05020500285 - C.F.  05020500285